Caricamento

Aspetta un attimo

Cucine Febal: cucine da sogno!

La cucina giusta per te!

Le cucine Febal Casa offrono una grande opportunità ai loro clienti, poiché permettono ad essi di concepire e sviluppare idee, che riguardano l’arredamento e la scelta dei colori per la cucina, che poi si concretizzano in un luogo adatto alle esigenze dell’ acquirente.

Le cucine Febal casa sono diventate un punto di riferimento per l’arredamento della propria cucina, in particolare delle cucine a Firenze, poiché offrono una vasta gamma di prodotti:le luci, i colori, i materiali, la forma dei mobili cambiano e si rinnovano di continuo per avvicinarsi sempre di più ai gusti del cliente.

Per rendersi conto di ciò, non basta altro che visitare il sito Cucine Firenze dove si possono ammirare varie e bellissime tipologie di cucina.

Cucine moderne

Per chi ama rimanere “al passo con i tempi”, le cucine moderne Febal sono la soluzione ideale! Esse offrono un sistema d’ arredo intelligente e flessibile che valorizza esteticamente l’ambiente, anche se ristretto.

L’ ampia varietà di elementi strutturali, le finiture totalmente rinnovate e i numerosi accessori permettono di rendere la propria cucina un luogo in cui si esprime la propria personalità e originalità. Ciò si cui si necessita per questo tipo di cucina è un ambiente tutto da personalizzare a favore del dinamismo e di un sistema d’arredo mai banale. Per esempio, le cucine “Sand” puntano sulla qualità dei materiali, eco-sostenibili e attenti al benessere grazie alle ante in P.E.T. e valorizzano il loro design con il sistema di apertura a gola delle ante.

Cucine classiche

Se si è alla ricerca di uno stile più tradizionale ed elegante, le cucine classiche Febal vi danno l’ opportunità di trovare quello che state cercando! Per esempio, la cucina “Romantica” propone una classicità raffinata, ma si adegua perfettamente alle esigenze funzionali e tecnologiche del momento. Si tratta di una cucina lineare e sobria che si caratterizza per la modanatura delle ante per i dettagli decorativi che rimandano a uno stile neoclassico raffinato.

Per citarne un’altra, la cucina “Rosa” trae ispirazione dal passato, dalla tradizione:i lavabi dal gusto retrò, le modanature intarsiate, i piani in pietra grezza, l’uso del laccato bianco e del noce ricalcano il valore del tempo passato.

Cucine componibili

Vi sono inoltre delle bellissime cucine componibili Febal. Per esempio, la cucina “Cherry” richiama alla modernità grazie all’utilizzo del legno in cucina: il rovere viene abbinato a laccature lucide o opache in modo da assecondare ogni esigenza. Le caratteristiche che la rendono unica sono: la nuova volumetria,la solidità, la cura dell’ estetica e la funzionalità.

La cucina “Kelly” invece si ispira ai canoni della tradizione, ma interpretati in chiave moderna. L’utilizzo del legno di frassino, del legno di ciliegio e il recupero del midollino intrecciato riporta a materiali naturali e a lavorazioni artigianali, rendendo l’atmosfera sublime.

Questi sono solo alcune delle tipologie di cucina disponibili, per ammirarne altre non resta che visitare il sito citato sopra!