Caricamento

Aspetta un attimo

Idropitture per la casa

Idropitture Tecsit per tutta la casa

Questa linea di pitture offre prodotti impermeabilizzanti ottimi per tutta la casa, interni ed esterni. Principalmente si tratta di idropitture, quindi prima dell’utilizzo i prodotti devono essere diluiti in acqua. Specialme tra le pitture per interni potete scegliere tra una vasta gamma di colori differenti, inoltre essendo idrorepellenti eliminano uno dei grandi problemi delle case, muffa ed umidità, migliorando anche l’isolamento termico.

Isolplus

Questo prodotto è specifico per il trattamento dei tetti. Si tratta di una pittura super coprente composta da resine siliconiche che la rendono idrorepellente, quindi è un prodotto resistente all’acqua ed anche allo sporco. Questo prodotto è il frutto di una grande ricerca per quanto riguarda la nano-tecnologia e grazie a questa è un prodotto isolante eccelente. Composta da pigmenti ceramicoisolanti e termo-riflettenti, questa speciale vernice non subisce nessun tipo di variazione termica durante l’esposizione ai raggi UV e IR, proteggendo e mantenendo miti le temperature interne dei locali.

Le confezioni in vendita sono da nove litri.

Thermo Acustic

Le pitture della linea Thermo Acustic sono ottime per ottenere un efficace isolamento termico e per la loro impermeabilizzazione, dato che, resistendo alle infiltrazioni di acqua, evitano sbalzi termici interni e la formazione di umidità, quindi di muffa. È una pittura monocoprente ed essendo composta da microsfere cave, grantisce anche un isolamento acustico maggiore. Questa speciale pittura è adatta a tutte quelle superfici interne che assorbono una grande quantità di umidità, dato che funge da barriera.

Per una buona copertura serve un litro di prodotto per dodici/ tredici metri quadrati.

Tecsitsystem 3A

Questa specifica linea di pittura è adatta anche per le pareti interne più difficili, dato che ha un’azione supercoprente su tutte le superfici. Una delle sue caratteristiche principali, è la sua composizione. Questa speciale vernice è composta da sali d’argento che rendono questa pittura non soltanto ottima contro umidità ed acqua, quindi idrorepellente, ma è anche un ottimo prodotto antibatterico. Una volta steso, il prodotto impedisce la formazione di batteri siano essi gram positivi oppure gram negativi. Essendo anche un prodotto idrorepellente, evita la formazione di fastidiose muffe, di condense interne e quindi una fastidiosa umidità interna. Per un’ ottima stesura e quindi per un ottimo risultato finale, una volta pulita la superficie da eventuali polveri e dallo sporco, è consigliabile passare prima un fissativo incolore, trascorse le quattro ore di posa, si consiglia di passare almeno due mani di Tecsit3A diluite.